Regolamento

1.1 Generazione Vincente Academy s.r.l. è una società specializzata nell’erogazione di corsi connessi alla formazione ed ha istituito un proprio Albo Docenti.

Generazione Vincente Academy s.r.l. ha interesse ad individuare soggetti che abbiano maturato esperienza nel settore della formazione, che possano svolgere le proprie attività, nell’ambito di specifici progetti formativi, con la massima autonomia seppure in conformità alle esigenze di Generazione Vincente Academy s.r.l..

1.2 L’Albo Docenti viene utilizzato come possibile strumento di individuazione di profili nell’ambito delle attività svolte da Generazione Vincente Academy s.r.l. in occasione della realizzazione di specifici progetti formativi.

1.3 L’iscrizione all’Albo Docenti non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di Generazione Vincente Academy s.r.l. nei confronti dei docenti iscritti. L’eventuale iscrizione del Docente nell’Albo tenuto da Generazione Vincente Academy s.r.l. non costituisce alcun impegno per la medesima alla conclusione di contratti con il Docente. Specifici contratti andranno a disciplinare termini, condizioni e modalità di esecuzione delle attività e/o servizi eventualmente richiesti al Docente.

2.1 I professionisti interessati alla richiesta di iscrizione all’Albo Docenti dovranno far pervenire la domanda attraverso la compilazione dell’apposito form presente sul sito www.geviacademy.it.

2.2 Le domande di iscrizione presentate con modalità diverse da quella individuata al precedente punto 2.1 non saranno considerate valide.

3.1 I docenti interessati alla richiesta di iscrizione all’Albo Docenti dovranno fornire i dati richiesti nel form di iscrizione al fine di consentire il corretto svolgimento dell’istruttoria volta alla costituzione dell’albo.

4.1 Generazione Vincente Academy s.r.l. esamina la completezza e la correttezza della domanda e della documentazione trasmessa dal docente richiedente e valuta secondo piena ed inderogabile propria discrezionalità le domande di iscrizione presentate, senza essere vincolata o tenuta a rispettare tempi di risposta.

4.2 La scelta della eventuale iscrizione all’Albo Docenti è assolutamente e totalmente libera e rimessa all’assoluta discrezionalità di Generazione Vincente Academy s.r.l.

4.3 Generazione Vincente Academy s.r.l. non sarà in nessun caso tenuta a motivare la scelta di procedere e/o non procedere alla iscrizione del docente richiedente.

5.1 Il docente inserito nell’Albo Docenti sarà tenuto a comunicare a Generazione Vincente Academy s.r.l. ogni variazione, modifica, perdita dei requisiti dichiarati in fase di presentazione della domanda di iscrizione, essendo edotto che in mancanza potrà essere sospeso e/o cancellato dall’Albo Docenti.

6.1 Generazione Vincente Academy s.r.l. potrà sospendere il docente qualora il medesimo risulti inadempiente rispetto alla esecuzione delle attività eventualmente richieste ovvero qualora il docente abbia in corso un procedimento arbitrale, stragiudiziale e/o giudiziale con Generazione Vincente Academy s.r.l..

6.2 Generazione Vincente Academy s.r.l. potrà procedere alla cancellazione del docente dall’Albo Docenti per: falsa dichiarazione in merito alla sussistenza dei requisiti di iscrizione; mancata comunicazione di modifiche e/o perdita dei requisiti di iscrizione; espressa richiesta da parte del docente; ulteriori e diverse motivazioni insindacabili e/o di decisione e giudizio di Generazione Vincente Academy s.r.l.